Piena proprietà di alloggio composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere e un bagno, presenta affacci ad Ovest ed Est col solo bagno che prospetta il fronte Nord. Un terrazzo coperto di circa 14 mq. a cui si accede dal soggiorno e da una camera, è orientato sul fronte Ovest. In anni relativamente recenti, è stato rifatto il bagno ed il rivestimento della cucina. Per il resto, troviamo pavimenti in graniglia originali in buone condizioni, originali serramenti in legno con vetro semplice e tapparelle in legno con qualche problema di funzionamento. Le pareti interne risultano generalmente rivestite da tappezzeria. Portoncino di ingresso dotato di blindatura. L'impianto di riscaldamento, con corpi scaldanti in termosifoni in ghisa, non è attivo: questo è uno dei due alloggi ancora collegato alla caldaia centralizzata del complesso artigianale che non risulterebbe più funzionante. L'impianto elettrico, pur attivo, richiede certamente aggiornamenti data l'assenza anche del dispositivo "salvavita". In soggiorno è presente un condizionatore con unità esterna sul terrazzo. Lâalloggio è occupato dal debitore e dai suoi familiari. Consistenza 6 vani, superficie 153 mq.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto lâimmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.