Piena proprietà di appartamento ad uso abitativo sito in Comune di Imperia, in immobile denominato Condominio Serrati. L'alloggio posto al piano secondo ha esposizione principale a nord ed una vista aperta su area a verde. Lâappartamento è composto da ingresso/camera, cucina, disimpegno e bagno. La distribuzione interna evidenzia una situazione diversa rispetto a quanto riscontrato dal Geom. Di Sessa nella precedente perizia estimativa e precisamente la nuova realizzazione della parete in muratura tra lâingresso /camera e la cucina. Ciò determina il mancato rispetto di almeno un locale avente superficie minima di mq 14, come previsto dal regolamento edilizio del Comune di Imperia e dal D.M. 190 del 1975. Infatti, lâalloggio, pur avendo superficie netta di mq 27,70 (nei limiti di tolleranza rispetto ai mq 28,00), ha lâingresso/camera di mq 10,30, la cucina di mq 11,50, disimpegno di mq 1,80 e bagno di mq 4,10 e quindi nessun locale di almeno mq 14,00. La superficie lorda è di mq 32,00.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto lâimmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.