Castelnuovo Magra, località Colline del Sole. Proponiamo villa di ampia metratura. Fabbricato elevato a due piani fuori terra, oltre seminterrato. Posto in posizione dominante la vallata del Magra e con vista sul mare.
Sviluppato in pianta rettangolare, con tetto a falde, ha struttura mista muratura e cemento armato, copertura in C.A. con manto di tegole. I solai sono in latero-cemento. Infissi interni in legno con vetro-camera muniti di persiane. Lâimpianto di riscaldamento è a radiatori..
Lâimmobile è così distribuito:
Piano seminterrato â grande zona soggiorno, cucina e bagno. Il tutto per una superficie di circa mq. 113,00. Garage per circa mq. 83,00.
Piano terreno â ingresso su soggiorno con camino, con camino, cucinino e sala pranzo, disimpegno,quattro camere, studio e due bagni il tutto per una superficie di mq. Allâesterno due ampi porticati per una superficie complessiva di 72,00 mq. caratterizzano la facciata est del fabbricato.
Piano primo â mansarda alla quale vi si accede tramite scala interna posta nel locale studio e distribuita con ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, due camere e bagno. Le parti basse sono utilizzate come ripostigli e quindi le porzioni residenziali hanno buona altezza e luminosità . La superficie residenziale risulta di circa 115 mq.
Il fabbricato è inserito in un ampio lotto di terreno terrazzato in parte coltivato ad uliveto ed ha una superficie complessiva di 5080 mq. allâinterno del quale insiste un fabbricato elevato ad un piano fuori terra utilizzato a deposito e locale di sgombero per una superficie di circa 65,00 mq. Lâimmobile è in buono stato di manutenzione, le rifiniture sono discrete per quanto concerne i piani seminterrato e terra con materiali che risalgono allâepoca di costruzione, mentre la mansarda ha finiture molto buone in quanto di recente realizzazione. Lâarchitettonica è gradevole ed il fabbricato risulta recintato e munito di cancelletto pedonale e carraio automatizzato.