In zona residenziale tranquilla e centrale, villa bifamiliare di nuova costruzione, sviluppata su un unico piano e libera su tre lati con ottima esposizione.
La zona giorno è composta da una luminosa sala e un'ampia cucina abitabile con affaccio sul portico con travi a vista, mentre la zona notte ospita tre camere, di cui una matrimoniale, due singole e due bagni finestrati, di cui uno con zona dedicata ad uso lavanderia.
La scala interna, situata nella sala, collega la zona giorno con l'interrato, dove troviamo un garage triplo in lunghezza con basculante elettrica e una zona adibita a locale tecnico.
Tutti gli ambienti sono collegati al giardino privato che dona un'importante sfogo esterno, utilizzabile per l'installazione di una piscina.
La rampa, accessibile tramite cancello motorizzato, e l'area esterna ai box auto è ad uso esclusivo delle due unità che compongono l'intera soluzione.
Il sottotetto dispone di un ampio spazio ad uso ripostiglio accessibile dal disimpegno con l'ausilio di una scala retrattile a scomparsa.
Le finiture di pregio impiegate per la soluzione sono le seguenti: Porta blindata con pannello in legno laccato bianco, infissi con intelaiatura in PVC bianco e doppi vetri con tecnologia antisfondamento, cancelli di sicurezza, zanzariere, tapparelle motorizzate, domotica, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico con capacità 6 Kw/h, cappotto termico, pavimentazione in gres simil legno, porte interne in legno laccate bianche, split dell'aria condizionata in tutti gli ambienti, addolcitore per l'acqua, impianto di aspirazione centralizzato.