A 30 minuti di auto da porto e aeroporto di Olbia si estende un tratto di costa di particolare interesse naturalistico. Folte pinete lambiscono spiagge e piccoli promontori rocciosi, alternandosi a piccoli stagni salmastri che ospitano, tra caratteristiche distese di tamerici e giunchi, colonie di fenicotteri rosa.
La bellezza della natura, la trasparenza assoluta dell'acqua e la ricchezza dei fondali marini contribuiscono a rendere questo luogo una meta turistica riservata ed apprezzata.
In questo contesto nei prossimi mesi nascerà l'esclusivo borgo “Le Ville di Sa Raiga”. Un complesso immobiliare di prestigio composto da villini singoli e bifamiliari distribuiti ad anfiteatro su un ridosso collinare prospiciente il mare, distante poche centinaia di metri.
Le più attente tecniche di costruzione, l'utilizzo di materiali di altissima qualità e la particolare cura del dettaglio, fanno delle Ville di Sa Raiga un investimento di sicura certezza e ritorno economico nel tempo.
Le ville singole sono composte da due camere da letto, oltre a bagno, cucinino, sala e comprendono un'ampia veranda coperta che si affaccia a tutta vista sul mare, dotata di cucina rustica, barbecue e salotto in muratura. Ogni unità immobiliare dispone di un piano seminterrato dove sono presenti due ambienti, un bagno e un'ampia cantina con locale tecnico per la piscina.
Il tetto rivestito con travi in legno a vista, gli infissi in rovere, il rivestimento in pietra della facciata, rispecchiano un'attenzione per l'ambiente che è parte irrinunciabile della scelta progettuale. Un giardino di circa 900 metri quadrati e una piccola piscina completano un contesto riservato ed esclusivo per un piacevole soggiorno a contatto con la natura.
Il costo dei villini singoli è di 420 o con modalità di pagamento personalizzate.
Per maggiori informazioni 3-6139.817
info akreon
akreon